seguito dell’emanazione del D.D.G. 702 del 10.05.2023 ed alla relativa disciplina, con la pubblicazione in GURS del 19.05 u.s. sono stati aperti i termini per la presentazione  delle Istanze per la richiesta dei contributi alle Società partecipanti ai Campionati Nazionali a Squadre di serie A e B, anche paralimpici, per le trasferte di Campionato dei propri atleti/e 2022/23.

– TUTTE LE SPESE VIVE DI TRASFERTA  SOSTENUTE (VIAGGIO,VITTO, ALLOGGIO) DI CUI SI CHIEDA RIMBORSO DEVONO ESSERE STATE SOSTENUTE ATTRAVERSO MEZZI DI PAGAMENTO CHE NE GARANTISCANO LA TRACCIABILITA’ IN CAPO ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA RICHIEDENTE.

Entro e non oltre il prossimo 8 Giugno dovrà pertanto essere presentata alla Regione Siciliana via PEC con firma digitale del legale rappresentante la domanda di cui all’accluso allegato A  ed i documenti in esso elencati.

Entro il prossimo 1 Giugno dovrà essere inviata via PEC a codesta Delegazione Regionale: 1) richiesta di attestazione da rilasciare da parte della Delegazione insieme con il Calendario ufficiale; 2) elenco atleti cui apporrà visto il C.R.
Il detto C.R. restituirà via PEC la documentazione nei termini per la presentazione dell’Istanza agli uffici della Regione.

Si raccomanda di porre particolare attenzione a quanto previsto nella Disciplina relativamente alla modalità di trasmissione della documentazione:
Tutta la documentazione allegata alle istanze di cui al superiore All.A dovrà essere inviata come singoli allegati in formato PDF. Si raccomanda di evitare assolutamente la produzione di un unico file PDF contenente i singoli allegati e/o documenti richiesti, denominando, piuttosto, ogni singolo file in modo da consentire l’identificazione del contenuto di ciascuno. Occorrerà altresì trasmettere, con apposito file PDF separato, l’indice numerato degli allegati e/o documenti come innanzi indicato”.

➡️ 2023_D.D.G.n.702 del 10.05.2023_AVVISO_

➡️ allegato A – Istanza contributo trasferte 2022-2023 (2)

➡️ Allegato B ( tabella_trasferta_atleta) – 2022-2023

➡️ Allegato C rendiC. TRASFERTE 2022-2023 (1)

🆕 D.D.G.n.974 del 26.05.2023_signed 🆕