Si è svolto a Mazara del Vallo (TP) dal 3 al 5 giugno scorsi, il primo dei due raduni tecnici di tennistavolo Fisdir programmati dal referente tecnico nazionale, Marzia Bucca, per la preparazione tecnico-pratica degli atleti in vista dei prossimi Campionati europei che si svolgeranno a Padova dal 3 al 10 settembre. Al raduno, organizzato il collaborazione con l’ASD Paralimpica Mimì Rodolico e la Fitet con il tecnico Giuseppe Ingargiola, hanno partecipato tutti gli atleti della delegazione siciliana che sarà impegnata nella manifestazione internazionale della disciplina paralimpica alla presenza del tecnico Marina Conciauro e dell’assistente tecnico Simone Sofia. 

Buona la prima per la compagine siciliana del tennistavolo Fisdir, impegnata nella preparazione tecnica in vista dell’importante impegno che l’attende. Tre intense giornate di lavoro per gli atleti che hanno dimostrato di essere pronti alla nuova sfida europea. Nulla, però, trapela dai tecnici: né aspettative, né pronostici e questo rende l’attesa ancora più interessante. 

Per il secondo raduno, che si svolgerà a Treviso, bisognerà attendere la fine delle vacanze estive dall’1 al 3 settembre prossimi, immediatamente prima della partenza per Padova, e prepararsi ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con lo sport targato Fisdir.

 

[RIPRODUZIONE RISERVATA]