➡️ Circolare ufficiale Campionato Italiano FISDIR di Ginnastica Art_Rit_2024

 

Di seguito troverete informazioni aggiuntive date dal Referente Tecnico di Disciplina.

INFORMAZIONI PER LE SOCIETA’ SPORTIVE
Gli atleti partecipanti (tutti i livelli) dovranno presentarsi con un anticipo di 30 minuti rispetto all’orario di gara nell’area adiacente al campo gara. Qui potranno svolgere il loro riscaldamento, Cinque (5) minuti prima verranno chiamati per prepararsi ad entrare in campo gara e svolgere il giro attrezzi a serpentone.

Se qualcuno vorrà arrivare prima e troverà uno spazio per fare riscaldamento lo potrà fare.

Per la GAM le Società che avranno ragazzi di 1°-2°-3° livello che gareggeranno allo stesso orario nello stesso campo gara faranno entrare in gara prima quelli del 1° livello, poi del 2° e infine del 3° per agevolare gli spostamenti degli attrezzi es. la sbarra, la parallela e cambiare il volteggio.

Stesso procedimento la GAF 1° e 2° livello che saranno allo stesso orario.

Le gare di GR avranno inizio tutte al medesimo orario (16.30). Come per GAF e GAM, la gara inizierà con le atlete del 1° livello (primo attrezzo, poi secondo). La gara proseguirà, quindi, con i successivi livelli seguendo la suddetta sequenza.

 Il numero dei campi gara verrà comunicato in seguito.

Le allenatrici dovranno dotarsi di drive USB con la traccia musicale (consentita n. 1 sola traccia). Il collegamento bluetooth non sarà garantito.