"incontro del delegato regionale, Roberta Cascio, e del delegato provinciale di Palermo, Germano Bondi, della Fisdir Sicilia con il neo eletto delegato provinciale di Ragusa Fisdir, Sapuppo presso la sede della delegazione siciliana di via Paruta, a Palermo"

La Fisdir Sicilia allarga gli orizzonti e il gruppo di lavoro con la nomina del nuovo delegato provinciale di Ragusa, Orazio Sapuppo, che avrà il compito di contribuire allo sviluppo e alla crescita del movimento paralimpico per la disabilità intellettivo-relazionale nel proprio territorio di competenza.

“Facendo un gioco di parole – afferma Sapuppo – questa carica mi ri-carica e mi permette di dare il mio modesto contributo ai nostri ragazzi. La mia esperienza da arbitro di calcio e le mie collaborazioni con Endas ed altre associazioni mi hanno permesso di lavorare con ragazzi e ragazze con disabilità e, adesso, voglio mettere a disposizione della FISDIR tali esperienze. Infine, in quanto istruttore di BLSD e componente di una compagnia teatrale cercherò, con l’entusiasmo che mi contraddistingue da sempre – conclude -, di mettere tali competenze a disposizione dei ragazzi e progettare attività a loro totale beneficio. C’è molto fa da fare e spero che col tempo avremo grandi soddisfazioni”.

Il delegato regionale FISDIR Sicilia, Roberta Cascio, e tutta la delegazione danno il più sentito benvenuto ad Orazio Sapuppo e augurano a quest’ultimo buon lavoro.

 

[RIPRODUZIONE RISERVATA]