Buon anno nuovo a tutte le società ed agli atleti, che anche quest’anno saranno impegnati nelle attività sportive regionali, nazionali ed internazionali.

Il 2024 si prospetta un anno molto impegnativo come il 2023, anche se con grande dispiacere abbiamo perso alcune società, che non si sono più affiliate, in compenso, ce ne sono altre che sono in attesa di affiliazione o che stanno preparando tutta la documentazione o che si stanno costituendo per potersi affiliare alla Fisdir.
Credo proprio che anche il 2024 per i nostri atleti sarà un anno di crescita sportiva e che vedremo altri miglioramenti sia da parte degli atleti agonisti che da parte degli atleti promozionali. Tutto il gruppo di lavoro della nostra delegazione ha dimostrato e continua a dimostrare che il lavoro fino ad ora svolto ha dato i suoi frutti e che ancora molto può essere fatto, sempre nel rispetto delle persone tutte, che fanno parte della nostra grande famiglia!
Certo una famiglia un po’ chiassosa, ma piena di voglia di fare, di crescere e sempre pronta a trovare soluzioni per migliorare l’attività dei nostri atleti.

Per concludere voglio fare un grande in bocca al lupo e ringraziare i nostri dirigenti, i tecnici, i collaboratori e tutte le persone che lavorano giornalmente con i nostri atleti, che ci regalano tantissime soddisfazioni.

 

 

[RIPRODUZIONE RISERVATA]