Durante la diretta Facebook di Feel Rouge TV [clicca link] si è parlato di sport e di come si sta affrontando questo periodo.

Ospiti del programma: Fabrizio Mantia (Presidente Green Basket), Giorgio Lo Conte (Presidente Pharmap Saber Palermo), Stefano Saitta (Presidente CIP Sicilia), Roberta Cascio (Delegato Provinciale FISDIR), Marco Costantini (Direttore Tecnico Canottieri TeliMar), Gaspare Ganci (Direttore Tecnico Nuoto Paralimpico TeliMar)

Il nostro Delegato Provinciale, Roberta Cascio, è intervenuta specificando le problematiche dei nostri atleti nell’affrontare questa fase e di come le società si stiano adoperando per poter restare vicini ad atleti e famiglie. Si è discusso sul dover tutelare, appunto, gli atleti Fisdir e del dover adeguare gli impianti per proseguire questo percorso di riavvicinamento allo sport.

In seguito ha parlato il prof. Gaspare Ganci, in qualità di Direttore Tecnico Nuoto Paralimpico TeliMar ma anche nostro collaboratore Fisdir, spiegando nel dettaglio come la società di cui fa parte stia cercando di continuare un certo tipo di lavoro di gruppo, specifico per gli atleti, tramite varie iniziative social.

Ed è questo ciò che tutte le varie società sportive appartenenti alla Fisdir possono offrire per dar continuità di lavoro sportivo per i propri atleti in attesa di tempi migliori e nel rispetto di tutti.