Sono ripartiti i centri d’avviamento allo sport che vedono il coinvolgimento dell’Istituto Einaudi-Pareto per la disciplina del Tiro con l’arco, il CUS PALERMO (presso la palestra del Dormitorio Universitario di Via Vesalio 7) per la disciplina della Pallacanestro e il Kalta Tennis Club per, appunto, la disciplina del Tennis.

Il progetto “Le Ali della Libertà”, frutto di una collaborazione tra Panathlon Club di Palermo e Fisdir Sicilia, riparte per tutti i ragazzi che avevano aderito a questa iniziativa:

  • all’Einaudi-Pareto il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00;
  • presso la Palestra CUS PALERMO del Dormitorio Universitario di Via Vesalio 7 il martedì dalle ore 09:00 alle ore 11:00;
  • mentre al Kalta Tennis Club il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30 divisi in due gruppi ognuno in un differente giorno.

Per quanto riguarda il Tennis e la Pallacanestro il progetto è ripartito in data 1 settembre, il Tiro con l’arco invece ha atteso la sua ripartenza il 1° ottobre.
La durata dell’intero progetto, per tutte le discipline, si protrarrà fino al completamento delle 48 ore previste da protocollo.