In questo periodo di pandemia causato dal COVID-19 ha stravolto la quotidianità delle nostre vite costringendo ognuno di noi a modificare i propri progetti ed i piani in atto.
La Delegazione Regionale Sicilia della FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) grazie al lavoro del Delegato Regionale Marzia Bucca e dei responsabili del settore formazione, non si è fermata ed ha riprogrammato il proprio Calendario indicendo dei Seminari Formativi rivolti ai tesserati Fisdir Sicilia e stilando un programma dettagliato (http://fisdirsicilia.it/calendario)
Tali seminari (la cui partecipazione è appunto aperta a tutti i tesserati tecnici, assistenti tecnici, dirigenti, accompagnatori, medici, paramedici, volontari e giudici di gara Fisdir Sicilia) si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio, ogni lunedì alle ore 18,00, tramite piattaforma ZOOM e saranno tenuti da un relatore nonché moderati da uno dei due collaboratori Fisdir Sicilia tra il Sig. Alessio Dragna e il Sig. Michele Aprile. Le tematiche che si affronteranno riguarderanno l’area amministrativo-gestionale delle ASD e l’area tecnico-formativa.