In vista dell’imminente pubblicazione del piano di riparto del Cip Sicilia, concernente i contributi della legge di cui all’oggetto, destinati alle federazioni paralimpiche, si comunica l’impossibilità di considerare i punti attribuiti per la partecipazione agli svariati eventi nazionali calendarizzati, in programma durante la seconda metà del mese di novembre e durante l’intero mese di dicembre 2021. La disciplina per la richiesta e l’erogazione dei contributi sottolinea l’obbligatorietà da parte delle FSNP, di redigere il piano di riparto interno, nonché presentare la relativa documentazione consuntiva, entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione in gazzetta del piano di riparto del CIP Sicilia.

Non avendo certezza della data in cui il suddetto piano di riparto del CIP sarà pubblicato e in ottemperanza ai tempi di presentazione previsti, per la s.s. 2021 saranno considerate le partecipazioni agli eventi calendarizzati fino al 14 novembre 2021. Eventuali altri presenze nelle manifestazioni successive, in programma fino al 31 dicembre 2021, saranno contemplate nel piano di riparto 2022.

Pertanto, le associazioni e società sportive che intendono presentare richiesta di contributo, sono tenute a produrre la modulistica che si trasmette in allegato. L’istanza dovrà essere inviata entro e non oltre il 15 novembre 2021 secondo le seguenti modalità:
– In originale, tramite raccomandata, al seguente indirizzo di spedizione: Marzia Bucca Via F.E. Cangiamila, 27 – 90136 – Palermo;
– Tramite PEC al seguente indirizzo e-mail: fisdirsicilia@legalmail.it;
– In originale tramite consegna brevi manu, da concordare con la segreteria (Marzia Bucca 3927609375 – sicilia@fisdir.it). 


PROMEMORIA DOCUMENTI DA INVIARE:

1- Istanza su carta intestata della società;
2- Documento d’identità del Presidente;
3- Autocertificazione attività svolta.

 

📎 Autocertificazione dati Società e attività svolta anno 2021
📎 Istanza Contributi anno 2021